Domenica 3 maggio, giornata speciale al Parco Pozzelle di Castrignano.
Tra natura, sorrisi e tanta energia abbiamo vissuto un bellissimo laboratorio all’aria aperta.
Tra natura, sorrisi e tanta energia abbiamo vissuto un bellissimo laboratorio all’aria aperta.
Un grande ringraziamento ai volontari dell’Associazione 34° Fuso per l’organizzazione dell’evento.
Un momento di condivisione, creatività e scoperta che ci ha unito ancora di più.
E per concludere in bellezza… pranzo tutti insieme!
Un momento di condivisione, creatività e scoperta che ci ha unito ancora di più.
E per concludere in bellezza… pranzo tutti insieme!
Perché le esperienze più belle sono quelle da vivere e gustare in compagnia.


