OLTRE LA VULNERABILITA’, GIOVANI, BENESSERE E PRATICHE DI INCLUSIONE – Convegno

Venerdi 15 maggio Social Aut ha partecipato al convegno

“Oltre la vulnerabilità. Giovani, benessere e pratiche di inclusione.”

organizzato nell’ambito della quarta edizione di InsegnAmi@Sorridere che ha avuto luogo presso il Complesso Studium 2000 – Università del Salento.
La Dott.ssa Elisa De Carlo, socia e segretaria di Social Aut, è intervenuta con un contributo su:
“Autismo e inclusione: pratiche educative per l’autodeterminazione”.

L’evento è stato un’importante occasione di confronto su inclusione, benessere e partecipazione attiva, di condivisione di esperienze, buone pratiche e percorsi che mettono al centro la persona e il diritto all’autodeterminazione.
Ringraziamo gli organizzatori per l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *