Colori nel cielo, sorrisi ovunque e vento che porta con sé leggerezza.
Sabato 11 aprile abbiamo vissuto una splendida Giornata degli Aquiloni, tra emozioni, divertimento e momenti condivisi con grandi e piccoli. Un cielo pieno di colori che ci ricorda quanto sia bello stare insieme e lasciarsi trasportare dalla gioia.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questa giornata speciale.


