Evento conclusivo del progetto “Social Basket”. Oggi i ragazzi della Devils Basket Nardò hanno avuto dei tifosi speciali a sostenerli durante la partita contro la Montedoro Basket di San Giorgio Ionico. Risultato assicurato! Con un punteggio di 85 a 56 i Devils hanno vinto! Ci piace pensare che un po’ di merito va anche al supporto dei ragazzi e delle ragazze di Social Aut che hanno animato gli spalti ed esposto lo stupendo striscione realizzato durante gli incontri del progetto che hanno preceduto l’evento di oggi.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo magnifico progetto!
Flavia, Annalisa, Chiara, Luigia, Ema, i ragazzi della Devils Basket, Massimo, Fabiana, grazie a tutte/i.
Grazie a tutti i nostri Soci. A quelli che hanno partecipato attivamente al progetto ma anche a quelli che ci sostengono a distanza e che tifano per noi, affinché Social Aut possa continuare a crescere e a “Creare l’Inclusione”…
Grazie alle mamme ed ai papà dei nostri ragazzi che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile questa iniziativa, ma soprattutto mi sento di ringraziare Alberto, Alessandro, Christian, Gioele, Giovanni, Lorenzo, Nicolò, Samuele e Sofia perché ci ricordano quotidianamente quali sono le cose essenziali della vita.
Viva I Devils, Viva Social Aut!