Domenica 30 giugno 2024, si è svolta la cerimonia inaugurale della sede operativa di Social Aut.
Dopo il taglio rituale del nastro, come da programma, l’evento ha ospitato la tavola rotonda dal titolo “PROGETTARE UN PAESE INCLUSIVO: FAFFORZARE LE RETI SOCIALI PER COSTRUIRE UN FUTURO SOSTENIBILE”. Un grazie di cuore va ai relatori che si sono susseguiti con i loro interventi a creare un ambiente di dialogo sereno e ordinato ma, al contempo, mirato e centrato sulle tematiche della serata.
Grazie alla Vice Sindaca e Assessora al Welfare del Comune di Nardò – Maria Grazia Sodero, a Chiara Zecca – Amministratrice di “Birra Salento”, a Marco Nestola, rappresentante di ARPAL Puglia e alla presidente di Social Aut APS – Emanuela Ingusci.
Grazie alle aziende di Nardò “Camera Cafè”, “GAV Sportwear” e “Digitech” che, con il loro sostegno, hanno contribuito alla riuscita della serata.
Grazie agli studenti ed alle studentesse dell’Istituto Professionale “N. Moccia” di Nardò – Indirizzo Alberghiero, per la cura del servizio di rinfresco.
Grazie a Marilì, Ilaria, Cinzia, Anna Elisa, Serena, Annaluisa, Stefania, Emanuele, Sigismondo e Franco, componenti del Comitato Organizzativo, per l’impegno, il tempo e le energie profusi per l’organizzazione dell’evento.
Un grazie di cuore va anche a tutti coloro che, sacrificando un pomeriggio domenicale al relax del nostro meraviglioso mare, hanno partecipato alla serata.
Social Aut continua il suo percorso, forte del sostegno e della vicinanza di chi ha creduto e continua a credere in noi e nel nostro impegno al servizio della comunità.
Stanchi ma sereni e soddisfatti, vi abbracciamo tutti e Vi ringraziamo per aver condiviso con Social Aut questo importante momento .